La terra come il mare: il mio attuale blog - Clicca l'immagine per andare!

domenica 10 febbraio 2008

Esercizi

Ciao amici!

Stasera inizio la settimana di esercizi spirituali!

Così fino a sabato sarò in silenzio e coi mezzi di comunicazione staccati.

Mi ci vuole proprio!

Staccare con tutto e passare una settimana da solo col Signore,

con quel Signore che, anche se forse traspare poco,

alla fine è l'unica ragione per cui riesco a continuare a sperare e ad amare!

Ovviamente quando dico che sono io a passare questa settimana con Lui,

io quel "io" ci sono anche tutti i volti delle persone a cui voglio bene.

Preghiera per voi da parte mia è assicurata!

Se anche voi avete un pochino di tempo, pregate un po' per me,

perchè ogni volta che ti fermi e decidi di lasciar fare al Signore

sai quello che lasci, ma non sai come lui deciderà di trasformare la tua vita!

Buona settimana!!

Nessun commento:

Posta un commento